Sport
I Wipptal Broncos si preparano ad affrontare gli sloveni del HK RST Pellet Celje nei pre-playoff della Alps Hockey League.
24/02/2025
Dopo aver concluso il girone di qualificazione al secondo posto con 16 punti, grazie alla vittoria ottenuta contro il Salisburgo l’altra sera, i Broncos avranno il vantaggio di giocare la prima partita dei pre-playoff in casa contro la formazione slovena del HK RST Pellet Celje.
La squadra che vincerà due delle tre partite previste avanzerà ai quarti di finale. In caso di “bella” (terza partita decisiva), l’incontro si terrà a Vipiteno con il supporto del caloroso pubblico locale. Le statistiche degli incontri precedenti non influenzeranno l’esito di questa serie, gli uomini di Johan Sjöquist dovranno dare il massimo e continuare a lottare con tenacia e disciplina. La prima partita è in programma giovedì 27 febbraio alle ore 20.00 presso la Weihenstephan Arena. Per ulteriori dettagli sul calendario dei pre-playoff è possibile consultare il sito ufficiale della Alps Hockey League.
bm
Nella foto (bm) i Broncos nella prima partita di campionato contro HK RST Pellet Celje