Sport
I Broncos perdono 4 a 3 nei supplementari contro il Merano e restano secondi nel girone di qualificazione
21/02/2025
I Broncos hanno perso 4 a 3 contro il Merano nei tempi supplementari, un risultato che li lascia al secondo posto nel girone di qualificazione.
Ora dovranno attendere l’esito dell’ultima partita in programma per sapere quale squadra dovranno affrontare nei pre-playoff per contendersi l’accesso ai quarti di finale. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i Broncos. Dopo solo tre minuti e mezzo gli uomini di Johan Sjöquist si erano portati in vantaggio, approfittando di una superiorità numerica grazie ad un goal di Fabian Hackhofer. Nonostante alcune belle azioni che non hanno portato al raddoppio, il Merano ha trovato il pareggio a 4 minuti dal termine del primo tempo.
Nel secondo periodo, gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio ma, subito dopo, una rete di Jams Livingston ha riportato il punteggio in parità. I padroni di casa hanno iniziato a subire il gioco del Merano che, con una rete nel finale della seconda frazione, ha concluso il tempo in vantaggio per 3 a 2. Il terzo periodo si è aperto con i Broncos all’attacco, a la rete del pareggio è arrivata, però, solo negli ultimi 30 secondi, quando i Broncos hanno tolto il portiere sfruttando un attaccante in più ed il Merano, contemporaneamente, si è visto mandare un uomo in panchina per un fallo. A quel punto l’obiettivo era vincere anche nei tempi supplementari, ma è stato il Merano a portare a casa la vittoria, per la seconda volta consecutiva nei supplementari, confermando il primo posto nel girone di qualificazione. Ora tutto è rimandato all’ultimo incontro fuori casa contro il Salisburgo e alle partite dei pre-playoff che determineranno il futuro dei Broncos.
bm
Nella foto (bm) immagini di gioco dell’incontro di ieri sera contro il Merano.