Sport
Ottimi risultati per i budoka di Vipiteno
21/12/2024
All'inizio di dicembre si è svolto a Bressanone il tradizionale Torneo di San Nicolò, durante il quale i Budoka di Vipiteno hanno ottenuto risultati eccellenti nelle competizioni individuali delle rispettive categorie.
Gli atleti della Polisportiva Vipiteno hanno gareggiato nelle varie categorie di peso nella disciplina del Kumiuchi. Nella categoria U14, Alexander Telemaco ha conquistato il 2° posto, mentre Liam Stocker si è classificato al 3°. Nella U10, Maja Grandi, Michael Hasler e Daniel Di Santo hanno raggiunto ciascuno il 2° posto, mentre Maria Schwitzer e Lenard Wurzer hanno ottenuto il 3° posto.
A metà dicembre, durante il Campionato Italiano a squadre tenutosi a Rovereto, i Budoka di Vipiteno Leonie Braunhofer e Alexander Telemaco si sono distinti, aggiudicandosi il titolo di campioni italiani U14 nella disciplina Emono. Daniel Di Santo e Yannik Kofler hanno conquistato uno straordinario 3° posto nella categoria U10. Mia Marginter e Anna Viktoria Engl si sono classificate al 6° posto nella categoria U12.