Sport
TC Ratschings incoronati i campioni dell'associazione
31/10/2024
Al torneo annuale del TC Ratschings, svoltosi a settembre, sono stati incoronati i campioni dell'associazione nelle varie categorie, celebrando allo stesso tempo l’anno del giubileo. Circa 60 giocatori hanno partecipato al torneo e, al termine delle finali, sono stati premiati i vincitori.
Philipp Mayr si è aggiudicato il titolo di campione dell'associazione nella categoria singolo maschile, seguito da Klaus Kruselburger, Philipp Auckenthaler e Daniel Haller. Nel singolo femminile, il titolo è andato a Lorena Lungkofler, con Stefanie Fleckinger, Isabel Pircher e Karin Klotz a completare il podio.
Nella categoria doppio maschile hanno vinto Klaus Kruselburger/Samuel Hofer, seguiti da Philipp Auckenthaler/Roberto De Simone, Michael Oberhofer/Daniel Oberhofer e Karl Mayr/Roberto Arcolin. Nel doppio femminile, il titolo è stato conquistato da Lorena Lungkofler/Stefanie Fleckinger, seguite da Renate Siller/Isabel Pircher, Selina Siller/Claudia Siller e Daniela Gamper/Michaela Willeit.
Nel doppio misto, i vincitori sono stati Isabel Pircher/Philipp Auckenthaler, seguiti da Magdalena Senn/Philipp Mayr, Michaela Willeit/Klaus Kruselburger e Lorena Lungkofler/Francesco Zenzale.
Anche tra i bambini sono stati incoronati i campioni del club. Nella categoria Ragazze 1, il titolo è andato a Lara Gschnitzer, seguita da Annalena Kruselburger, Selina Siller e Sandra Arcolin. Nella categoria Ragazze 2 ha vinto Anna Festini-Battiferro, con Jana Gschnitzer e Sarah Kruselburger a completare il podio. Tra i Ragazzi 2, il primo posto è stato conquistato da Lukas Plank, seguito da Benjamin Oberhofer, Jonas Minzoni e Samuel Rainer. Nella categoria Ragazzi 1, Raphael Erlacher ha ottenuto il titolo, davanti a Niko Larch, Peter Thaler e Fabian Siller.