Interna
Cosa succede all'ufficio postale di Vipiteno?
13/09/2023
La nostra redazione riceve ancora una volta un numero crescente di lamentele da varie località del comprensorio per il fatto che l'Erker viene consegnato in ritardo o non viene consegnato affatto. Per anni abbiamo dovuto affrontare questo fastidioso problema e tranquillizzare i nostri lettori. Questo non può e non deve accadere!
Di solito l'Erker viene consegnato già il 4 e il 5 di ogni mese. Questa volta, invece, non è ancora arrivato nella cassetta della posta di alcune famiglie - è ormai il 13 settembre. Questo proprio non va!
A quanto pare la ragione per cui la posta non viene consegnata è una grave mancanza di personale.
Se necessario, intraprenderemo un'azione legale, poiché non possiamo più tollerare questa situazione. Dopotutto, da più di 30 anni paghiamo in anticipo, mese dopo mese, per un servizio che in alcune località purtroppo non funziona affatto come dovrebbe.
Diversi interventi effettuati negli anni scorsi presso l'ufficio postale di Vipiteno non sono serviti a migliorare la situazione.
Chiediamo ai nostri lettori di rivolgere le loro lamentele direttamente all'ufficio postale. Forse allora qualcosa si muoverà all'ufficio postale di Vipiteno.
La redazione