mobilità
Strada del Brennero B182 chiusa con effetto immediato a causa di alto rischio di caduta massi
16/02/2022
La strada del Brennero B 182 tra il ponte Stefansbrücke e Schönberg nella Wipptal settentrionale sarà chiusa con effetto immediato a causa di alto rischio di caduta massi.
L'attuale cambiamento del tempo - grandi sbalzi di temperatura tra meno e più gradi - sta portando ad alto rischio di caduta massi sulla strada B 182 del Brennero nel territorio comunale di Schönberg. Nell'interesse della sicurezza degli utenti della strada, è stata quindi chiusa a tutto il traffico con effetto immediato nel tratto tra Stefansbrücke e Schönberg. Secondo le informazioni attuali, la chiusura dovrebbe durare circa due settimane e mezzo. Durante questo periodo, le misure di sicurezza e di riabilitazione saranno eseguite con il coinvolgimento di aziende specializzate.
Dato che il raccordo dell'autostrada del Brennero A13 a Innsbruck-Sud è chiuso per lavori di costruzione fino a lunedì prossimo (21 febbraio), si raccomanda una deviazione attraverso i raccordi Innsbruck-Ost o Innsbruck-West dell'autostrada A12 Inntal.